Splatoon 3: svelato il peso in GB del gioco

Gli aspiranti Inkling possono iniziare a fare spazio nelle proprie console.

Dopo una manciata di ore dall’ultimo trailer con la data di lancio, giunge un nuovo dettaglio su Splatoon 3. È stato infatti reso noto il peso in GB dello sparatutto in salsa Nintendo previsto per Nintendo Switch.

Splatoon 3A venire in aiuto ai giocatori è stata la pagina ufficiale del titolo sul Nintendo eShop. Aggiornata di recente, questa ha permesso di scoprire che l’esclusiva per la console ibrida occuperà 6 GB di spazio. Si tratta di un dato in linea con altri first party della grande N e circa lo stesso di Splatoon 2. Per fare un raffronto, il primo Splatoon per Wii U ne conta 1,8.

Splatoon 3Splatoon 3 arriverà il 9 settembre 2022 su Nintendo Switch. Tra le varie novità promesse, spicca il Calamarco, una nuova arma a forma di arco che permette di splattare in orizzontale e in verticale. Oltre alle Mischie Mollusche 4 contro 4, il gioco vanterà una campagna per giocatore singolo e una nuova versione della modalità cooperativa Salmon Run. In attesa del lancio, gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo possono provare Octo Expansion di Splatoon 2.

Vai alla scheda di Splatoon 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!