Stadia Premiere Edition gratis con Resident Evil Village

Un'interessante offerta per tutti coloro che vogliono mettere le mani sul bundle offerto da Google.

In occasione dell’anniversario di Resident Evil, Google annuncia che Resident Evil Village e Resident Evil 7 saranno disponibili su Google Stadia assieme ad un’interessante offerta.

Resident Evil Google Stadia

A partire dal 1 Aprile 2021, gli utenti abbonati al servizio Stadia Pro potranno riscattare gratuitamente Resident Evil VII: Biohazard Gold Edition, l’edizione contenente tutte le espansioni del settimo capitolo della saga prodotta da Capcom. Se ciò non dovesse bastare, Google rincara la dose annunciando che tutti coloro che effettueranno il pre-order di Resident Evil Village su Google Stadia, riceveranno gratuitamente una Stadia Premiere Edition.

https://www.youtube.com/watch?v=ZDU0W1dIq68

Il bundle proposto da Google permette di ottenere il Controller e un Chromecast Ultra al costo di un singolo gioco, un’offerta sicuramente ottima per tutti coloro che sono interessati a mettere le mani su questi due dispositivi spendendo decisamente meno del previsto. Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova direzione presa da Google che dopo la chiusura dei propri studi interni ha deciso di concentrarsi esclusivamente sui titoli third-party.

 

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!