La saga Resident Evil compie 25 anni

Condividi con Capcom i tuoi ricordi

Resident Evil compie 25 anni, l’originale Bio Hazard uscì in Giappone il 22 marzo 1996. Capcom con un comunicato ha invitato tutti i giocatori a festeggiare il 25esimo anniversario del brand Resident Evil grazie ad una campagna speciale nella quale i fan possono inviare tweet contenenti ricordi legati alla loro esperienza con la serie.

Il sito ufficiale dell’iniziativa dedicata al 25esimo anniversario di Resident Evil, raccoglie i ricordi dei giocatori legati alla serie survival horror mettendo assieme immagini, testi e iniziative personali legati al titolo Capcom; il tutto collegato all’hashtag #REBH25th.

resident evil

Per partecipare a questa iniziativa non vi resta che condividere un messaggio o un’immagine con l’hashtag #REBH25th, i più interessanti e meritevoli verranno pubblicati sulla pagina speciale. Per l’occasione anche l’account Twitter di PlayStation Jap ha dedicato un tweet celebrativo alla serie. Vi ricordiamo che il prossimo 7 maggio 2021 uscirà Resident Evil Village.

Vai alla scheda di Resident Evil
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!