Overwatch 2, affiancato da un mobile game

Nuovo mobile game in arrivo?

Mentre Overwatch riceve un update next gen per incrementare risoluzione e frame rate su Xbox Series S e Xbox Series X, i rumors attorno a Overwatch 2 si fanno sempre più insistenti.

Overwatch 2A quanto pare il prossimo capitolo della serie potrebbe essere affiancato da un nuovo mobile game, che secondo l’insider dovrebbe essere già in sviluppo in parallelo al nuovo capitolo ufficiale. Richard Lewis, editor di Dexerto, afferma che assieme a Overwatch 2 sarebbe previsto un possibile mobile game (titolo ancora da definire) in grado di portare il mondo competitivo anche nel mobile.

Inoltre, secondo l’insider, il mobile game verrà annunciato nelle vicinanze del lancio di Overwatch 2, probabilmente precedendo il main title in modo da aumentare l’attesa attorno al titolo anche con collegamenti diretti tra i due. Entrambi i progetti purtroppo causa pandemia hanno subito forti ritardi causa pandemia; vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per non perdere ogni aggiornamento.

Vai alla scheda di Overwatch
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!