Call of Duty, la modalità Zombie presto stand alone

Nuova vita per la modalità zombie di Call of Duty

Secondo alcune indiscrezioni Call of Duty Zombie presto non sarà più una delle modalità extra per lo sparatutto prodotto da Activision, ma sarà venduta, secondo Henderson come titolo stand alone.

Call Of Duty Warzone Call Of Duty Black Ops Cold WarHenderson in risposta a un proprio follower, che mostrava entusiasmo per le novità in arrivo dedicate alla modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops Cold War, ha affermato che zombie non resterà per molto tempo ancora la terza modalità di gioco. Con queste dichiarazioni l’insider ha lasciato intendere che nei piani di Activision c’è un vivo interesse nel creare un esperienza di gioco stand alone.

Data l’enorme popolarità della modalità Zombie non sorprende che Activision stia progettando qualche novità per metterla in primo piano, anche se, ovviamente, per ora sono solo voci di corridoio. Nel frattempo con Call of Duty: Black Ops Cold War e la recente modalità Outbreak, la software house ha messo a disposizione dei giocatori numerosi nuovi contenuti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!