Cyberpunk 2077, vendite a rilento

Problemi in vista per Cyberpunk 2077?

Le vendite di Cyberpunk 2077 procedono a rilento tanto che nell’ultimo trimestre il titolo di CD Project Red sta registrando una vendita di poco meno di 500.000 copie. Il crollo di vendite dell’ultima opera di CD Project RED è causato dalla rimozione del titolo da PlayStation Store e vari problemi presenti nel gioco. Nonostante il boom iniziale di vendite, arrivato a 13 milioni di copie al lancio, Cyberpunk 2077 si trova in una sorta di crisi senza via d’uscita.

In questo momento la software house tra furto di dati, difficoltà interne e difficoltà causate dalla pandemia in corso non versa in buona salute; tutto ciò ha portato allo slittamento della tanto attesa patch 1.2.

Cyberpunk 2077

Le speranze per CD Project RED sono quelle di riprendersi dal contraccolpo e rilanciare per quanto possibile Cyberpunk 2077 anche su nuove console next gen. Per ogni informazione vi invitiamo a restare sulle nostre pagine. Stay Tuned!

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!