Star Ocean: Integrity and Faithlessness, secondo Star Log

Si è da poco tenuto il secondo Star Log, la serie di broadcast live dedicata a Star Ocean: Integrity and Faithlessness, che potete rivedere su YouTube.

secondo Star Log

Dopo un riassunto dei contenuti delle edizioni retail del gioco, per commemorare il ventennale della serie di Star Ocean che verrà festeggiato quest’anno è stato trasmesso un messaggio video ai fan del producer Shuichi Kobayashi, che ha poi presentato il nuovo trailer incentrato sul battle system:

Dopo le specifiche del sistema di battaglia si è passati a una dimostrazione live del gioco vero e proprio, dove abbiamo visto l’organizzazione del party tramite i menù e ovviamente dei combattimenti reali, durante i quali vengono spiegati particolari più precisi del gameplay.

In seguito sono stati presentati due nuovi trailer di presentazione per i personaggi di Victor Oakville e Fiore Brunelli.

Infine, è stato confermato che saranno presenti finali multipli per l’avventura, come già in passato nella serie.

Star Ocean: Integrity and Faithlessness sarà presente al prossimo PAX East 2016 di Boston.
Ricordiamo inoltre che il gioco uscirà sarà disponibile da noi il 1 luglio 2016 in esclusiva per PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!