Star Wars Battlefront II, un leak rivela il primo trailer

30 Secondi di trailer per Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront II è stato più volte confermato da EA, ma ancora nessun video o immagine è stata rilasciata. Un utente Vimeo è però riuscito ad entrare in possesso del primo trailer ufficiale del gioco, della durata di soli 30 secondi. Nel breve video sono presenti moltissimi rimandi ai film della serie, con la possibilità di “esplorare” tutte le varie ere delle pellicole, con i vari personaggi. Ecco quindi il primo video per Star Wars Battlefront II!

https://vimeo.com/212842535

Non vi è ancora nessuna data per l’uscita di Star Wars Battlefront II, ma molto probabilmente sarà verso fine anno in concomitanza con l’uscita del nuovo film dell’immortale saga. Allo Star Wars Celebration si aspetta anche il titolo dei Visceral Games, mentre se aspettate con trepidazione il nuovo Battlefront ecco tanti dettagli rilasciati nelle ultime settimane.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!