Star Wars Humble Bundle superato il milione per l’Unicef

Star Wars Humble Bundle online da ieri a supporto di Unicef, come sempre al motto “Pay what you want” la cifra da pagare è quella che si preferisce per tre titoli base:

  • Star Wars™ Knights of the Old Republic™
  • Star Wars™ Jedi Knight™: Jedi Academy™
  • Star Wars™: Dark Forces

Questi titoli e gli altri, ottenibili superando un certo tetto di spesa (attualmente 11-12$, quindi circa 10 euro), sono tutti riscattabili su Steam. Ma la notizia importante è che sono stati raccolti oltre 1 milione di dollari in poche ore, senz’altro un bel segnale oltre al fatto che i giochi sono tutti di ottimo livello.

Il motto di questo Humble Bundle non poteva che essere May The Bundle Be With You, quindi cosa aspettate? Si tratta di titoli del valore di circa 115$ che si possono avere per un decimo del prezzo.

Ecco l’elenco completo dei titoli disponibili pagando qualcosa in più del prezzo medio delle offerte: Star Wars Republic Commando, Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords, Star Wars Battlefront II.

Con la ciffra fissa di 12$ o più si possono ottenere anche: Star Wars: The Force Unleashed II, Star Wars The Force Unleashed: Ultimate Sith Edition, Star Wars Empire at War: Gold Pack.

star wars humble bundle
Questo Humble Bundle scadrà il 17 febbraio ma, se siete interessati, sappiate che oltre ad accaparrarvi dei bei titoli farete anche beneficienza!
STAR WARS © & TM Lucasfilm Ltd. All Rights Reserved. Used Under Authorization.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!