Stasera ore 22.00 appuntamento live con il Late Night Midgar

Si parlerà a ruota libera (con spoiler) di Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake, in particolar modo il suo finale, ha scatenato diverse discussioni, ipotesi e teorie sul futuro di questo maxi progetto Square Enix. Visto che per molti, l’originale Final Fantasy VII rappresenta un titolo importante nonchè formativo della propria carriera di videogiocatore, abbiamo deciso di inaugurare Late Night Midgar, una serie di appuntamenti periodici in live per parlare del gioco insieme ad amici, colleghi e ospiti che arricchiranno la discussione con i loro interventi. Ovviamente, fate attenzione agli spoiler, perchè non ci saranno limiti di sorta.

late night midgar ffvii remake

Questo primo appuntamento sarà in compagnia di Alessandro “Zampa” Zampini  e Tommaso “Todd” Montagnoli  che hanno trattato già del finale del gioco rispettivamente su IGN Italia e su Everyeye.it. Ovviamente vi invitiamo a leggere i loro contributi assieme al nostro.

Vi aspettiamo dunque alle ore 22.00 sul nostro canale Twitch per interagire con noi e i nostri ospiti.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!