Stranger of Paradise Final Fantasy Origin annunciato all’E3

Disponibile fin da subito la demo su PlayStation 5.

Duranto l’evento Square Enix dell’E3 2021 è stato annunciato ufficialmente Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, GdR action nato in collaborazione con Team Ninja. Il gioco arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Series S e X e PC nel 2022.

È stato inoltre annunciato l’uscita di una demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, che consentirà di esplorare un mondo fantasy pieno di alcune tra le creature più conosciute dell’universo di Final Fantasy. La demo è disponibile su PlayStation 5 da oggi fino al 24 giugno alle ore 16:59 italiane, data oltre la quale non sarà più giocabile.

I giocatori che proveranno la demo potranno poi compilare un questionario direttamente dal menu, in modo da fornire feedback agli sviluppatori e permettere loro di migliorare l’esperienza.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Nella demo del gioco sarà possibile provare una piccola parte dell’avventura dei protagonisti Jack, Ash e Jed mentre aprono le porte del Caos. Nomura ha parlato del gioco descrivendolo come diverso soltanto all’apparenza dai Final Fantasy, spiegando come il team abbia cercato l’equilibrio tra un titolo maturo ed elegante allo stesso tempo, con un sistema di combattimento violento che si ricollega alla storia.

Il director di Team NINJA Yasuda ha invece parlato della felicità dal lui provata riguardo al poter lavorare a un Final Fantasy, con la speranza che il feedback dei giocatori che proveranno la demo aiuti a creare un titolo che riesca a soddisfare le aspettative dei fan dei giochi d’azione e di Final Fantasy.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!