Back 4 Blood: pubblicati due nuovi trailer

Focus sul PvP

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno svelato due trailer di Back 4 Blood che offrono uno sguardo approfondito alla modalità competitiva PvP chiamata modalità Sciame.

Back 4 Blood

Il trailer di gameplay del PvP di Back 4 Blood, mostra come questa modalità completi gli elementi cooperativi della campagna con un’azione sconvolgente e una versione tutta personale della strategia di squadra. Nella modalità Sciame due squadre di quattro giocatori, una di Sterminatori e l’altra di Infestati, si affrontano in una serie di round, a ogni round i ruoli si invertono. Vince chi sconfigge l’altra squadra in due partite su tre.

Il trailer degli Infestati giocabili nel PvP di Back 4 Blood, che offre un’occhiata più da vicino ai differenti Infestati che è possibile usare nella modalità Sciame. Quando impersonano gli Infestati, i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra nove varianti: Colosso, Picchiatore, Frantumatore, Maleolente, Detonante, Vomitatore, Acuminata, Sputa bile e Persecutrice.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!