Streamer sospeso per aver accidentalmente sparato

Lo streamer Carl Riemer è stato sospeso da twitch per aver esploso accidentalmente un colpo di pistola dalla sua Glock.

Carl Riemer – noto streamer di Call of Duty e facente parte della schiera dei SoaR – è stato attualmente sospeso dalla piattaforma Twitch.

https://twitter.com/i/status/1235503622496153606

In particolare, lo streamer ha preso la sua Glock e ha tolto il primo proiettile dalla canna. Poi – pensando che il caricatore fosse vuoto – ha esploso un proiettile.

Non ci sono stati feriti o morti, le conseguenze sono solo un barattolo di integratore G-Fuel distrutto. Però la cosa potrebbe portare problemi per eventuali sponsor del brand.

https://www.youtube.com/watch?v=hVFKjEsdH90

Riemer ha poi effettuato un video di scuse. Egli spiega che durante l’evento era parecchio fuori di testa. Lo streamer  dalle sue parole sembra  decisamente sincero, oltre a essere lievemente provato dalla cosa.

La sospensione non è stata la sua unica punizione, in quanto egli è stato anche rimosso dalla schiera dei SoaR. Si tratta di un gruppo ESL relativo a diversi videogiochi come League of Legends.

È ormai chiaro che l’evento è stato non intenzionale. Non si sa comunque nulla sulla riduzione della sospensione.

Vai alla scheda di Call Of Duty: Modern Warfare
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!