Street Fighter 6, giocabile alla Milan Games Week

Street Fighter 6 giocabile in esclusiva Italiana

Capcom e Plaion sono lieti di annunciare che i giocatori potranno provare per la prima volta Street Fighter 6, su console PlayStation 5 in occasione della Milan Games Week & Cartoomics. Presso l’area PlayStation dal 25 al 27 novembre all’interno del Padiglione 16 dedicato all’intrattenimento videoludico nell’ambito della Gaming Zone powered by Gamestop, i partecipanti della manifestazione avranno l’opportunità di mettere le loro mani su Street Fighter 6.

La demo messa a disposizione dei giocatori supporterà il multiplayer locale e due giocatori potranno sfidarsi in real-time scegliendo tra otto personaggi tra cui Luke, Jamie, Ryu, Chun-Li, Ken, Guile, Kimberly e Juri. Street Fighter 6 arriverà in tutto il mondo nel 2023 e rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter che ha venduto oltre 47 milioni di unità dal suo debutto 35 anni fa.

Street Fighter 6

Street Fighter 6 è sostenuto dal motore RE ENGINE proprietario di Capcom, la serie in questo capitolo abbraccia tre modalità di gioco distinte, tra cui Fighting Ground, World Tour e Battle Hub. L’esperienza include anche nuove funzionalità di gioco innovative, oltre a una grafica migliorata per ogni aspetto del gioco. Con più modalità che mai per giocare, Street Fighter 6 ha qualcosa per tutti, nuovi e vecchi fan allo stesso modo, e sarà pronto per affrontare tutti i contendenti quando sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Vai alla scheda di Street Fighter 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!