Forspoken presente alla Milan Games Week

Forspoken si mostra alla Milan Games Week

Milan Games Week & Cartoomics è alle porte, Square Enix e Luminous Productions annunciano la loro presenza con l’attessisimo Forspoken.

Tutti i presenti alla manifestazione Milan Games Week, dal 25 al 27 novembre, presso l’area PlayStation, all’interno del Padiglione 16 dedicato all’intrattenimento videoludico nell’ambito della Gaming Zone powered by Gamestop, sarà possibile vivere un’esperienza imperdibile.

Forspoken

I visitatori avranno infatti la possibilità di immergersi nel mondo di Athia e di vestire i panni di Frey Holland, grazie a 4 postazioni di gioco PlayStation 5 che permetteranno di provare il titolo per la prima volta in anteprima italiana.

forspoken

Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console PlayStation e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. Nonostante il team di sviluppo sfrutti al massimo la potenza di PlayStation con il loro titolo, Forspoken uscirà anche su PC attraverso STEAM, Epic Games Store e Microsoft Store il 24 gennaio 2023. Durante l’estate del 2023, tutti i giocatori possono mettere la mani anche sul DLC: In Tanta We Trust.

Vai alla scheda di Forspoken
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!