Mario Kart 8 Deluxe, ecco la Wave 3 del Pass Percorsi Aggiuntivi

Manca poco al rilascio di otto, "nuove" piste.

Alzino i calici al cielo tutti coloro i quali attendevano con ansia buone nuove circa la terza ondata di contenuti extra previsti nell’ambito del Pass Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe.

Mario Kart 8 Deluxe Pass percorsi aggiuntivi

Per la precisione, Nintendo ha rilasciato un trailer che dettaglia tutto il ben di Dio di cui, a partire dal prossimo 7 Dicembre, potremo sicuramente disporre grazie a questa nuova sfornata.

Due nuove coppe, otto piste inedite nell’ambito dell’ultima fatica corsistica della casa di Kyoto: la Rock Cup include Boo Lake di Mario Kart: Super Circuit, Rock Rock Mountain di Mario Kart 7, Tour London Loop di Mario Kart Tour ma, soprattutto, Maple Treeway di Mario Kart Wii. La Moon Cup includerà invece i percorsi Tour Berlin Byways e Merry Mountains di Mario Kart Tour, Peach Gardens di Mario Kart DS e Rainbow Road di Mario Kart 7.

Ricordiamo che il Booster Course Pack è gratis per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online + Expansion Pack, mentre gli altri potranno farlo proprio, previo esborso di 24,99€.

Vai alla scheda di Mario Kart 8 Deluxe
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!