Ubisoft torna su Steam

Assassin's Creed Valhalla arriverà il prossimo 6 Dicembre.

E così, dopo Microsoft, EA ed Activision, arrivò il turno di Ubisoft.

Potrebbe suonare più o meno così l’incipit di una prosopopea che narri il ritorno, in pompa magna, della software house francese tra le strette maglie digitali di Steam.

Assassin's Creed Valhalla

Ad annunciare, dopo anni di assenza, l’atteso comeback è stata la stessa casa che ha dato i natali a Rayman, la quale ha confermato che la prima produzione binaria a sbarcare sulla piattaforma di Gabe Newell e compagnia cantante sarà il discusso Assassin’s Creed Valhalla, disponibile a partire dal prossimo 6 Dicembre.

Ubisoft ha anche fatto sapere che in futuro arriveranno su Steam titoli quali Anno 1800, popolare city-building strategico, nonché il meno esaltante free to play Roller Champions, assieme ad altri non ancora rivelati.

La pubblicazione di Assassin’s Creed Valhalla, fra le altre cose, coincide con il rilascio di Last Chapter, finale che sarà gratuitamente fruibile da tutti i possessori dell’ultimo capitolo di questa oramai decennale saga.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!