Splinter Cell Remake e il vero stealth

Sam Fisher potrà probabilmente portare a termine la propria avventura senza uccidere alcun individuo.

Le parole espresse dal creative director di Splinter Cell Remake, Chris Auty, riuscirebbero a far andare in brodo di giuggiole qualsivoglia amante delle produzioni videoludiche a tema stealth.

Splinter Cell Remake

Secondo quanto dichiarato in una recente intervista realizzata per celebrare i primi venti anni del franchise, Auty ha dichiarato che il team si sta impegnando affinché Splinter Cell Remake possa essere giocato dall’inizio alla fine senza perpetuare alcuna kill.

Penso che il senso di Maestria, anche se parliamo di perfezionismo nel gioco, sia importante. Vorremmo che il Remake portasse questo fattore su un altro livello, assicurandoci che l’intero gioco sia giocabile, dall’inizio alla fine, senza una singola uccisione, se possibile.

Ci riusciranno in Ubisoft? Speriamo di scoprirlo presto. Splinter Cell Remake è ancora orfano di una data di uscita certa.

Nel frattempo, qualora lo voleste, potete dare una sbirciatina ad alcuni splendidi concept art di Splinter Cell Remake, nell’ambito del medesimo video da cui è tratta questa notizia.

Vai alla scheda di Tom Clancy’s Splinter Cell
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!