Luca Ward e il teaser galeotto: novità in arrivo per Splinter Cell?

Novità in arrivo per un nuovo capitolo della saga Splinter Cell? Non si sa ancora, ma stando all'attore Luca Ward, doppiatore storico di uno dei personaggi della serie, a quanto pare sì.

Uno dei progetti più attesi in ambito videoludico è, sicuramente, un nuovo capitolo della saga Tom Clancy’s Splinter Cell, uno dei prodotti più apprezzati del panorama ed anelati a gran voce dai tantissimi fan.

Negli ultimi anni, infatti, le voci sul possibile arrivo di un nuovo prodotto legato al marchio si sono susseguite senza sosta, culminando però, spesso, in smentite e nulla di fatto, lasciando sempre con un pugno di mosche in mano i tanti appassionati. Nelle ultime ore, però, qualcosa pare essersi mosso sul serio e la “conferma” arriva addirittura da Luca Ward: il celebre attore e doppiatore italiano che, tra le altre cose, si occupa del doppiaggio di uno dei personaggi storici della saga (Sam Fisher), ci è andato giù pesante, pubblicando una chiarissima immagine di un suo primo piano, accompagnato dal simbolo di Splinter Cell in bella mostra.

Splinter Cell

L’immagine in questione parrebbe virare in direzione di un suo ritorno nei panni di Sam Fisher, ma chiaramente la cosa non è stata ancora confermata. L’attore, però, ha rincarato la dose sul proprio profilo Facebook, rispondendo così alle tante domande dei fan:

Insomma: gli indizi sembrano abbastanza chiari, ma per il momento non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale. Rimanete con noi per saperne di più!

Vai alla scheda di Tom Clancy’s Splinter Cell
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!