Street Fighter 6: nuovi video per la modalità World Tour

Nuovi video estesi disponibili per la modalità World Tour.

Nelle ultime ore sono usciti molti provati di Street Fighter 6, il nuovo capitolo della famosa saga di casa Capcom.

Il lancio del gioco è previsto tra un mese e Game Informer ha pubblicato un ampio gameplay dedicato alla modalità World Tour, ovvero la modalità single player del gioco in cui i giocatori possono creare il proprio personaggio, esplorare luoghi diversi, e sfidare altri combattenti, tra cui i personaggi più iconici della serie.

Insieme all’esplorazione e ai combattimenti, il giocatore potrà allenarsi con diversi maestri come Ryu e Chun-Li. Progredendo avanti nella storia sarà possibile sbloccare abilità speciali per accedere a varie aree della mappa. Inoltre saranno presenti vari minigiochi, tra cui la preparazione dei pasti e la rottura delle tavole di legno.

Street Fighter 6

Per chi volesse provare la modalità World Tour, è disponibile una demo gratuita su tutte le piattaforme.

Street Fighter 6 verrà lanciato il 2 Giugno 2023 in tutto il mondo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e PC.

Vai alla scheda di Street Fighter 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!