Street of Rage 4: Data di rilascio confermata

La leggendaria serie nata su Sega Megadrive è tornata.

Street of Rage 4 uscirà il 30 aprile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch al prezzo di 24,99 dollari. Il sequel è stato annunciato per la prima volta nell’agosto del 2018 da DotEmu e Sega. L’annuncio del sequel è avvenuto tramite un trailer di Bobby Prod, gli animatori di Lastman. Ora siamo finalmente a pochi giorni dall’uscita a due anni di distanza.

Street of Rage 4 è il primo gioco che l’iconica serie beat ‘em up sta ottenendo da oltre 25 anni. Riporta il trio della prima avventura: Blaze Fielding, Adam Hunter e Axel Stone, insieme a due nuovi personaggi. Il cyborg Floyd Iraia e la figlia di Adam, Cherry. Sono incluse anche tutte le colonne sonore e i personaggi giocabili di tutti e tre i precedenti capitoli.

Streets of Rage 4

 

Il gioco supporta la coop online a due giocatori e fino a quattro giocatori in modalità offline.

Street of Rage 4 avrà anche una modalità Battaglia. Questo permette ai giocatori di combattere tra loro in arene con o senza oggetti pericolosi.

I possessori di Xbox Game Pass riceveranno Street of Rage 4 gratuitamente su Xbox One.

Brave Wave Productions ha anche condiviso questa incredibile illustrazione di Ayano Koshiro e Ariga Megamix per l’uscita della colonna sonora in versione vinile.

Street of Rage, conosciuto in Giappone come Bare Knuckle, ha avuto tre episodi pubblicati da Sega su Megadrive nei primi anni Novanta. La serie si è impressa nell’anima dei giocatori di tutto il mondo grazie al suo gameplay estremamente divertente e frenetico e alla sua incredibile colonna sonora realizzata da Yuzo Koshiro. La serie è molto popolare in regioni come il Sud America. Anche In Francia, per vari motivi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!