Suda51 condivide nuovi dettagli per Travis Strikes Again: No More Heroes

Il designer Suda51 ha condiviso, durante una livestream, alcuni dettagli e design del suo nuovo lavoro, Travis Strikes Again:No more heroes

Nonostante Suda51 nel corso di un livestream con Famitsu non avesse nessun gameplay da mostrare per il suo nuovo titolo Travis Strikes Again No More Heroes, ha rivelato nuovi dettagli e design che saranno presenti nel gioco.

Innanzitutto è stata mostrata una pistola chiamata “Golden Gun”, utilizzata da un personaggio non annunciato per uccidere i demoni. Il personaggio in questione comparirà in un gioco all’interno di un gioco, il quale ha un ambientazione moderna, inoltre Suda ha sottolineato come questa pistola sia simile a quella che appare in Killer7.

Suda ha inoltre mostrato la “Demon Spear”, lancia che apparirà nel sesto ( e ultimo) gioco all’interno del gioco. Questo design è stato inviato a suda il giorno stesso ed è stato anche annunciato che sarà presente nel video di apertura del gioco. Il design è stato già completato proprio a causa della presenza del tridente nella Opening.

L’ultimo design condiviso dal game designer giapponese riguarda un eventuale nemico che utilizza un attacco simile a un onda energetica. L’attacco è eseguito da delle mani che si manifestano qualora il nemico apra la bocca.

Infine, Suda ha rivelato nuovi dettagli riguardo il setting del gioco, rivelando che uno dei giochi presenti sarà a sua volta riguardante il “gioco all’interno di un gioco”.

Travis Strikes Again è previsto per Nintendo Switch nella prima parte del 2018.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!