Summer Game Fest 2022: Keighley raffredda gli spiriti

Poco hype in vista della manifestazione

Geoff Keighley quest’anno ha deciso di andare in controtendenza con le sue precedenti dichiarazioni riguardo al Summer Game Fest e gli annunci che vi saranno durante la manifestazione. Quest’anno Keighley è intervenuto ridimensionando le aspettative riguardo le novità che saranno presentate. Questo è dovuto, probabilmente, anche al fatto che non vi saranno grossi annunci di nuove IP, considerando che vi è ancora molto materiale che deve vedere la luce del sole.

Summer Game Fest 2022

Keighley ha sfruttato Twitter per lanciare la sua dichiarazione, rimarcando che ci saranno titoli importanti ma che, oltre ai titoli già confermati, non vi saranno molti altri annunci che vengono alimentati da dei rumor che stanno girando. La summa è che molto di ciò che verrà mostrato riguarderà titoli che sono già stati annunciati. Non è dato sapere però se le sorprese vi saranno comunque oppure no. Con la cancellazione dell’E3 sarà proprio il Summer Game Fest ad essere la manifestazione centrale dell’estate per quanto riguarda il campo videoludico. È comprensibile quindi la mossa di Keighley, in quanto più alte sono le aspettative maggiore potrebbe essere la delusione: per quest’anno quindi non aspettiamoci grandi botti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!