Crash Bandicoot: gioco multiplayer in arrivo?

Secondo una fonte, il bandicoot più famoso dei videogiochi sta per tornare.

È passato poco più di un anno dal lancio di Crash Bandicoot 4 eppure il ritorno del celebre personaggio potrebbe essere più vicino di quanto si pensi. Stando a una fonte molto vicina al mondo di Microsoft e Xbox, un nuovo episodio della serie di Crash Bandicoot è in via di sviluppo e un annuncio ufficiale potrebbe essere dietro l’angolo.

A dirsi sicuro dell’esistenza del progetto è Jez Corden di Windows Central. Durante l’ultimo episodio del podcast Xbox Chaturdays, Rand al Thor di Xbox Two ha affermato che Toys For Bob mostrerà un nuovo gioco di Crash Bandicoot all’Xbox & Bethesda Games Showcase, previsto per il 12 giugno. Corden ha fatto eco al collega, confermando che la serie riceverà un episodio inedito nel breve tempo.

crash bandicoot 4Secondo quanto riferito, il nuovo gioco Crash sarà votato al multiplayer. La fonte ha rivelato che dovrebbe trattarsi di un brawler a quattro giocatori. Non resta che attendere eventuali conferme o smentite ufficiali sul ritorno di Crash Bandicoot.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!