Street Fighter 6, Capcom commenta i leak

La casa di Osaka è a conoscenza delle fughe di notizie avvenute nelle scorse ore.

Dopo l’ultimo State of Play, Street Fighter 6 è stato al centro di una serie di presunti leak provenienti dal web. Tra un’immagine ritraente l’intero roster e una clip su un combattimento, Capcom è intervenuta per commentare l’accaduto.

Street Fighter 6A quanto pare, la casa di Osaka è a conoscenza delle indiscrezioni che rimbalzano per gli angoli del web. Nelle scorse ore, i curatori dell’account Twitter ufficiale hanno condiviso un messaggio: “Come residenti di Metro City, abbiamo visto tutti cose che non avremmo dovuto vedere, ma siamo coinvolti tutti insieme. Apprezziamo tutte le reazioni positive. Grazie per il sostegno!”.

I portavoce dell’azienda nipponica hanno inoltre confermato l’utilizzo del RE Engine per Street Fighter 6. Il motore grafico proprietario sarà utile per combinare lo stile colorato dei graffiti con quello realistico dei personaggi. In attesa di avere maggiori dettagli ufficiali sul gioco, vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata. Il sesto episodio della celebre serie è atteso per un generico 2023.

Vai alla scheda di Street Fighter 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!