Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: in arrivo un trailer

Il titolo uscirà su Nintendo Switch il 12 febbraio.

Nella giornata di oggi, alle ore 15 italiane, Nintendo pubblicherà un trailer relativo al suo nuovo titolo in uscita: Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, disponibile per Nintendo Switch a partire dal 12 febbraio di quest’anno.

L’opera non solo permetterà agli utenti di giocare il titolo uscito originariamente su Wii U, ma aggiungerà anche una nuova sezione, denominata Bowser’s Fury, della quale però ancora non si conoscono dettagli (che saranno molto probabilmente svelati proprio con il trailer).

Super Mario 3D World permette agli utenti di vivere in prima persona in mondi pensati appositamente per mettere alla prova i giocatori: nella versione Nintendo Switch saranno presenti miglioramenti al gameplay, come una velocità di corsa più elevata e la possibilità di arrampicarsi più in alto con la super campanella, sfruttando nel mentre anche i sensori di movimento dei Joy-Con. Sarà ancora una volta possibile giocare Super Mario 3D World in multiplayer locale (fino a 4 giocatori) e, per la prima volta, anche in multiplayer online.

Super Mario 3D World Bowser's Fury

Cosa ne pensate? Coglierete quest’occasione per giocare questa versione di Super Mario 3D World e la sua nuova espansione?

Vai alla scheda di Super Mario 3D World
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!