Gotham Knights: il combattimento è stato pensato da zero

Il combat system si distaccherà dalla serie Arkham

Gotham Knights, il nuovo titolo che si distaccherà dalla serie Batman Arkham realizzata da Rocksteady, promette di farlo sotto tutti i punti di vista. Oltre all’arco narrativo, che sarà distaccato dalla continuity di Arkham anche il sistema di combattimento sarà totalmente rivisto, ripartendo da zero. Il tutto infatti sarà escogitato da Warner Bros per sfruttare al meglio anche il sistema di coop che verrà implementato.

Gotham Knights combattimento

Gli sviluppatori di Warner Bros. Interactive Entertainment hanno parlato proprio del sistema di combattimento e di come lo hanno rielaborato, in modo tale da amalgamarsi bene all’idea della cooperazione, in quanto pare che proprio questo sarà uno degli elementi principali del gioco. Con ciò però WB non vuole sconvolgere totalmente i fan della serie Arkham: appartenendo allo stesso genere i due titoli avranno anche delle caratteristiche in comune quindi chi ha giocato gli ultimi titoli dedicati al Cavaliere Oscuro non si troverà a re-imparare tutto da capo. Gotham Knights sarà godibile anche in single player ma il developer ha ribadito che l’esperienza è stata pensata come coop in quanto la Gotham City di Knights ben si adatta alla collaborazione di più giocatori.  Voi come avete intenzione di cimentarvi nell’avventura?

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!