Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: trailer e Switch a tema

Il titolo arriverà su Nintendo Switch il mese prossimo.

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer relativo a Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, che mostra per la prima volta i contenuti della nuova espansione Bowser’s Fury che, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 12 febbraio di quest’anno.

La versione per Nintendo Switch del gioco – uscito originariamente su Wii U – offrirà numerose aggiunte e contenuti inediti, come vi abbiamo già raccontato, assieme a nuove modalità che permetteranno di vivere l’avventura con altri tre amici in multiplayer online.

Le sorprese non finiscono però qui e Nintendo ha anche annunciato l’uscita di Nintendo Switch edizione speciale Mario, console composta da un mix di colori atti proprio a celebrare l’idraulico videoludico più famoso di sempre. Questa versione sarà disponibile a partire dal 12 febbraio e sarà composta da due Joy-Con rossi, assieme a una console Nintendo Switch del medesimo colore. Oltre ai laccetti e all’impugnatura di colore blu, saranno incluse anche una custodia speciale a tema e la pellicola protettiva per lo schermo.

Nintendo Switch Mario

L’arrivo sul mercato di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury porterà inoltre all’uscita di due nuovi amiibo, ovvero Mario gatto e Peach gatto, in onore del celebre power-up presente in Super Mario 3D World.

Cosa ne pensate? Acquisterete questa nuova versione del titolo?

Vai alla scheda di Super Mario 3D World
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!