Mass Effect Legendary Edition potrebbe uscire a marzo

Nuovi leak indicano il mese di marzo per il day one.

Mass Effect Legendary Edition, attesissima riedizione della trilogia fantascientifica sviluppata da BioWare, non ha ancora una data del dayone, ma si pensa che possa uscire nel mese di marzo. Il mese di uscita è stato dedotto facendo riferimento  ad alcuni leak diffusi nelle scorse ore, ma per il momento Electronic Arts non ha rilasciato informazioni.

Nelle scorse ore, infatti, alcuni rivenditori attivi sul mercato di Singapore e dell’Indonesia hanno inserito il 12 marzo 2021 come data di uscita di Mass Effect Legendary Edition e gli appassionati hanno riportato il tutto su Twitter. In questi casi l’atteggiamento da assumere è sempre la cautela, poiché – almeno fino a prova contraria da parte del publisher – si tratta di indiscrezioni, ma ad essere singolare è il fatto che la redazione inglese di Eurogamer consideri le fonti attendibili.

Mass Effect Legendary Edition marzo

Nonostante ciò, è bene ribadire che la data del 12 marzo non è altro che il frutto di un’indiscrezione e, anche qualora fosse corretta, è possibile che la data per il mercato europeo sia differente. Ricordiamo, dunque, che la data di uscita ufficiale di Mass Effect Legendary Edition deve ancora essere annunciata da Electronic Arts e BioWare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!