Mass Effect 2 – Come reclutare Legion

In questa guida del titolo BioWare scopriamo dove trovare il misterioso 13° membro della squadra.

Se state scoprendo o riscoprendo Mass Effect 2 grazie alla Mass Effect Legendary Edition, avrete senza dubbio notato uno spazio vuoto tra i vostri personaggi: il 13° slot sarà dedicato a un PG molto particolare. In realtà durante le missioni di Mass Effect 2 non sarà un mistero capire come reclutare Legion, ma è bene essere preparati e sapere a che punto della storia sarà possibile ottenere questo nuovo compagno.

Una premessa è d’obbligo: ciò che segue contiene degli SPOILER sul proseguo del gioco!

Mass Effect 2

Un requisito fondamentale per trovare Legion sarà quello di aver completato la missione della nave dei Collettori, a seguito della quale l’Uomo Misterioso fornirà a Shepard la posizione del relitto di un Razziatore che sarà necessario per acquisire il “Sistema di riconoscimento dei Razziatori”.

Dirigiamoci nel Sistema di Thorne, situato nell’ammasso Hawking Eta, e, una volta individuato il relitto, affronteremo una missione non impossibile ma fondamentale: una volta completata ci sarà infatti un punto di non ritorno che si concretizzerà in una sorta di conto alla rovescia non esplicito per il salvataggio o meno dell’equipaggio della Normandy tramite l’attraversamento del portale Omega 4.

Mass Effect 2 Legion

Durante la missione incontreremo Legion e potremo reclutarlo o venderlo a Cerberus in cambio di 50.000 Crediti, ma attenzione (SPOILER su Mass Effect 3): averlo come compagno permetterà un’alleanza con i temibili Geth mentre in caso di vendita rischieremo di trovare Legion come nemico in Mass Effect 3.

Se avrete fatto le scelte giuste durante tutta la partita di Mass Effect 2 propenderete per la soluzione di reclutare Legion come compagno e, fatto ciò, lo troverete nella sezione della Normandy in cui è situato il nucleo dell’IA.

Vai alla scheda di Mass Effect 2
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments