Annunciata la Mass Effect Legendary Edition

Barba e capelli in 4K per il comandante Shepard.

La notizia era nell’aria già da diversi mesi. I rumor si ricorrevano uno dopo l’altro tanto da rendere l’esistenza del titolo praticamente certa, ma orfana di un annuncio ufficiale.

Ebbene, nella giornata di oggi in occasione del N7 Day, Electronic Arts e BioWare hanno finalmente ufficializzato la remastered della trilogia della celeberrima saga di Mass Effect.

Mass Effect Trilogy

Chiamata Mass Effect Legendary Edition, questa nuova edizione propone un profondo aggiornamento delle texture, dei modelli poligonali, degli effetti grafici, insieme ad una modernizzazione dell’esperienza di gioco.

Oltre ai contenuti base dei tre titoli, la Legendary Edition conterrà anche tutti i DLC, i pacchetti di armi, corazze ed i contenuti promozionali, tutto quanto rimasterizzato in 4K.

Mass Effect Legendary Edition uscirà a primavera 2021 su PlayStation 4, Xbox One, PC e sarà pienamente compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X, dove le saranno riservati ulteriori miglioramenti.

Insomma, un ritorno in gran spolvero per il comandante Shepard ed un’occasione imperdibile sia per i neofiti della serie, sia per chi ha già potuto godere della trilogia originale su Xbox 360 e PlayStation 3.

Vai alla scheda di Mass Effect
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!