Super Mario: la collection 3D annunciata il 28 agosto?

Alcuni rumor online vorrebbero questa come nuova data per la presentazione dei titoli Nintendo.

Da molto in rete si susseguono rumor riguardanti una fantomatica collection che dovrebbe contenere alcuni tra i titoli più iconici e più amati di Super Mario in tre dimensioni: oggi, stando a nuovi rumor, è spuntata la data del 28 agosto come come possibile giorno in cui Nintendo potrebbe annunciare questa collection per Nintendo Switch al pubblico.

Questa volta ad alimentare le nuove speculazione è stato Jeff Grubb (editor di VentureBeat) su Twitter, scrivendo “Super Mario 3D All-Stars suona bene come nome di un videogioco“, in riferimento chiaramente al possibile nome che potrebbe avere questa raccolta di titoli di Super Mario.

Super Mario

A rispondere al tweet è intervenuto il community director di Insomniac Games, chiedendo scherzosamente di non essere preso in giro. A questo, Grubb ha risposto dicendo “Hai impegni per venerdì?“. Oltre a questo, Grubb ha specificato che, nonostante si senta molto fiducioso riguardo a un possibile reveal il 28 agosto, nulla è certo, così come le modalità in cui dovrebbe avvenire l’annuncio, che potrebbe anche essere improvviso come quello di Paper Mario: The Origami King, senza quindi un relativo Nintendo Direct.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!