Marvel’s Avengers: annunciato un nuovo War Table

Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato l'arrivo di una nuova diretta per parlare dell'imminente gioco sui Vendicatori.

Manca ormai una manciata di giorni al lancio di Marvel’s Avengers e nonostante siano già molte le informazioni note, grazie anche alla versione Beta, Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato l’arrivo di un nuovo War Table dedicato.

Il prossimo appuntamento in streaming incentrato sul titolo dei Vendicatori promette grosse novità, fra cui un ulteriore sguardo alla prima stagione narrativa post-lancio e la presentazione di un eroe inedito. Recentemente sono stati rivelati il principale nemico, MODOK (Mental Organism Designed Only for Killing) e Clint Barton, aka Occhio di Falco, prima aggiunta in arrivo dopo l’uscita.

Avengers Beta

Gli autori hanno assicurato che parleranno di come gli gli utenti potranno creare una versione potenziata dei propri beniamini dopo aver terminato la campagna Reassemble, oltre a stuzzicarli affermando: “Vi aspetteranno sorprese e si avvereranno alcuni desideri grazie a un fitto programma di nuovi eroi, nemici, missioni, regioni e modalità di gioco, tutti disponibili senza costi aggiuntivi”.

Avengers Beta

Il prossimo War Table avrà luogo il primo settembre e ci sarà modo di dare ai giocatori tutte le informazioni necessarie per iniziare a giocare dal giorno della pubblicazione. Si parlerà infine del sistema di progressione nel gioco, con consigli e suggerimenti su come affrontare gli oltre 50 tipi di nemici diversi, nonché ulteriori dettagli sui contenuti avanzati di Marvel’s Avengers.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!