Marvel’s Avengers avrà tanti contenuti post lancio

Square Enix promette che nel corso del tempo il gioco a cura di Crystal Dynamics sarà supportato da tanti contenuti potenti.

Si avvicina a grandi falcate il lancio di Marvel’s Avengers e il presidente di Square Enix, Yosuke Matsuda, tiene alto l’entusiasmo degli appassionati promettendo l’arrivo di tanti ricchi contenuti post lancio.

Avengers Beta

Nella stessa riunione con gli azionisti in cui è stato menzionato Project Athia, il massimo portavoce della casa nipponica ha parlato dell’ultima fatica di Crystal Dynamics, affermando che “le nostre aspettative su Marvel’s Avengers sono molto alte. Poiché sarà un titolo che verrà proposto con la formula e le funzionalità dei GaaS (i giochi a sviluppo continuo, ndr), anche le operazioni che dovremo svolgere dopo che il gioco approderà nei negozi saranno fondamentali, non stiamo pianificando il supporto basandoci sulle vendite di lancio. Speriamo di creare entusiasmo attorno a questo progetto e cercheremo di farlo lanciando dei contenuti aggiuntivi potenti”.

Spider-Man marvel's avengers esclusiva PS4

A poco più di una settimana dal lancio ufficiale in effetti, gli autori hanno già ufficializzato l’arrivo di Spider-Man come personaggio esclusivo per le versioni console PlayStation, mentre di recente i dataminer hanno scovato nel codice della beta tanti nomi di eroi forse in arrivo nei prossimi mesi. Se state ancora decidendo se comprare o meno il gioco, vi invitiamo a recuperare il nostro editoriale sui possibili scenari futuri.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!