Super Smash Bros: tanti nuovi amiibo in arrivo!

Nintendo ha svelato l'arrivo di cinque diversi amiibo a tema Super Smash Bros. Ultimate, che vedranno la luce nei prossimi mesi.

I fan di Super Smash Bros. Ultimate hanno tutte le ragioni del mondo per essere al settimo cielo. Dopo l’arrivo di Terry Bogard nel roster, infatti, le sorprese non finiscono e promettono di mandare in visibilio ogni buon appassionato che si rispetti.

Nella giornata di ieri, Nintendo ha svelato l’arrivo di  ben cinque  nuovi amiibo, a tema Super Smash Bros. Ultimate ovviamente, che verranno distribuiti sul mercato nei prossimi mesi. In particolare, ci riferiamo ai già ampiamente vociferati Samus Oscura e Richter, già prenotabili (non ancora in Italia, ma lo saranno a breve) e che usciranno il prossimo 17 gennaio 2020.

super smash bros amibo

Discorso diverso per le altre tre statuine, raffiguranti Simon, Chrome e Incineroar, che invece debutteranno il prossimo 15 novembre, come confermato dai canali ufficiali di Nintendo.

Cosa ne pensate di questi nuovi amiibo? Ne comprerete qualcuno? O preferite risparmiare in vista del Black Friday? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti!

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!