Super Smash Bros. Ultimate: Isabelle si unisce allo scontro

Ci sono davvero tutti!

Super Smash Bros. Ultimate: Isabelle si unisce allo scontro. Annunciata come personaggio giocabile durante la Nintendo Direct del 14 Settembre, sarà strappata alle incombenze lavorative di Animal Crossing per unirsi al roster dell’ambizioso picchiaduro firmato Sakurai.

Nel trailer si può scorgere una breve preview del kit di mosse di questo coloratissimo animaletto, anche se l’accoglienza dei fan di Smash è stata particolarmente fredda rispetto l’entusiasmo dimostrato durante le precedenti live riguardo i vari nuovi combattenti che si stanno unendo al roster, come ad esempio Simon Belmont della saga Castlevania.
Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile il 7 Dicembre 2018 su Nintendo Switch e per partecipare alle partite in rete sarà necessario l’abbonamento al servizio Online di Nintendo, rilasciato a partire dal 18 Settembre.

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!