GamePlay di Super Smash Bros. Ultimate: King K. Rool prende a schiaffi Snake

Nel nuovo gameplay appena rilasciato di Super Smash Bros. Ultimate, viene mostrato King K. Roll che fa mangiare letteralmente la polvere a Snake.

Nel nuovo video di gameplay di Super Smash Bros. Ultimate, King K. Rool prende letteralmente a schiaffi Snake sul ring.

King K. Rool, il cattivone di tutti e tre i titoli di Donkey Kong Country, arriva a Super Smash Bros. Ultimate e non sembra affatto piacergli Snake della serie Metal Gear Solid.

Sembra proprio che il tirannico re alligatore King K. Rool non ami nessuno, tranne se stesso. Ad ogni modo, in questo video da poco rilasciato abbiamo potuto vedere alcuni frame dove il re a sangue freddo mette KO altri personaggi utilizzando il suo trombone e lanciando la sua corona come se fosse un boomerang.

King K. Rool è stato inoltre annunciato al fianco di Simon e Richter Belmont della serie Castlevania durante la Nintendo Direct dedicata a Super Smash Bros. Ultimate all’inizio di questo mese.

Super Smash Bros. Ultimate uscirà il 7 dicembre su Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!