Super Smash Bros. Ultimate: nuovi amiibo in arrivo

Questa volta sarà il turno di Sephiroth, Pyra, Mythra e Kazuya Mishima.

Sebbene il supporto post-lancio sia ufficialmente concluso dallo scorso anno come ribadito tempo fa da Masahiro Sakurai, Super Smash Bros. Ultimate non ha concluso tuttavia il giro dei combattenti in formato amiibo. E Nintendo è pronta a svelare le uscite ufficiali di ben quattro nuovi amiibo basati sul picchiaduro crossover.

Super Smash Bros. Ultimate

Per la precisione, si trattano degli amiibo di Pyra e Mythra da Xenoblade Chronicles 2, Sephiroth da Final Fantasy VII e Kazuya Mishima da Tekken. Come riporta il cinguettio pubblicato da Nintendo of Europe, con tanto di video illustrativo degli amiibo, l’antagonista del settimo capitolo di Final Fantasy e il padre lottatore di Jin Kazama saranno disponibili dal 13 gennaio 2023. Per quanto riguarda invece il duo Aegis del secondo capitolo del JRPG di Monolith Soft non è stata annunciata una data specifica, se non un generico 2023. Comunque sia Nintendo invita i giocatori a tenere d’occhio gli aggiornamenti nel corso dell’anno prossimo.

Con l’ufficializzazione dei nuovi amiibo di Super Smash Bros. Ultimate, ora l’ultimo rimasto del roster è Sora di Kingdom Hearts. In attesa di nuovi sviluppi, per il momento godiamoci la realizzazione finale di Sephiroth, Kazuya Mishima e le Aegis Pyra e Mythra nel video soprastante.

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!