Super Smash Bros. Ultimate: nuovi dettagli sui prossimi DLC

Alcune linee di codice emerse dall'ultimo aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate, che farebbero pensare a qualcosa di inerente alla serie Dragon Quest.

Super Smash Bros. Ultimate è un titolo incredibile, che ha riscosso un successo clamoroso, sia in patria sia nel resto del mondo.

Il picchiaduro targato Nintendo, capace di infrangere record su record dopo solo un mese dalla release ufficiale, continua a far parlare di sé, grazie anche al continuo supporto post-lancio a cui il titolo viene sottoposto. Dopo l’annuncio sul contenuto del primo DLC ufficiale, quello che, per intenderci, spianerà le strade del roster a Joker di Persona 5, arrivano nuove indiscrezioni sul contenuto del secondo update maggiore, grazie al lavoro dei dataminer jam1garner e KuroganerHammer.

Analizzando il codice sorgente del più recente aggiornamento, infatti, i due hanno estrapolato le seguenti linee di codice: fighter_kind_jackfighter_kind_brave e fighter_kind_packu. La prima e la seconda parrebbero legate ai due personaggi già annunciati, Joker di Persona 5 e la Pianta Piranha, mentre l’ultimo potrebbe essere riferito ad un ipotetico personaggio pescato a mani basse dall’universo di Dragon Quest.

Al momento, si tratta soltanto di rumour e, dunque, è giusto prendere la notizia come tale. Siete curiosi di scoprire nuove informazioni? Allora rimanete con noi!

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!