Super Smash Bros. Ultimate supera le 13 milioni di copie vendute

Traguardo raggiunto in soli 4 mesi

Dopo le ultime statistiche analizzate da Nintendo, si risale all’incredibile traguardo raggiunto da Super Smash Bros. Ultimate, il quale ha già venduto, nonostante la sua recente release, ben 13,810,000 copie in tutto il mondo. Il titolo non ha solo scalato la classifica delle vendite realizzate da Nintendo, ma anche quella del genere picchiaduro.

Super  Smash Bros. Ultimate, infatti, ha privato Super Smash Bros Brawl del trono a soli 4 mesi dalla sua release. Non è di per se il risultato raggiunto che fa paura, quanto l’incredibile rapidità con cui un traguardo del genere sia stato superato.

Super Smash Bros Ultimate Record

Inutile aggiungere che il picchiaduro può ancora macinare, anche grazie al recente arrivo di Joker da Persona 5 nel roster e possibili eventuali nuove comparse che saranno rivelate in futuro. Che dire? Soltanto un enorme complimenti a Nintendo per aver sfornato un titolo che è in grado di coinvolgere così tante persone, ma in fondo non dovremmo essere così sorpresi.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile solo su Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!