Svelate nuove carte Detective Pikachu per il GCC Pokémon

The Pokémon Company International ha presentato tre nuove carte per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) ispirate al film Detective Pikachu.

Dopo l’annuncio di una linea per il GCC Pokémon ispirata al film Detective Pikachu, The Pokémon Company International ha presentato tre nuove carte per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) direttamente dal film live-action che hanno come protagonisti Mr. Mime, JigglyPuff e Psyduck. Questi Pokémon sono tra i nuovi protagonisti del cliccatissimo primo trailer del film.

Esattamente come per le carte GCC Detective Pikachu, Charizard e Greninja precedentemente annunciate, le nuove carte seguiranno fedelmente la rappresentazione grafica in CGI del film in uscita e saranno disponibili esclusivamente in punti vendita selezionati.

Vai alla scheda di Pokémon Trading Card Game
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!