Svelati alcuni dettagli sul Nintendo 3DS?

Un blogger cinese ha recentemente pubblicato quelli che, secondo lui, sono i progetti della prossima console portatile Nintendo. L’uomo è presumibilmente in possesso di un Dev-Kit per la console in questione, e cosi ha pensato di svelare alcuni dettagli poco prima dell’E3.
 

Stando a questa immagine ed alle parole del blogger, il nuovo 3DS avrà lo schermo superiore, fornito dalla Sharp, molto più grande rispetto al passato, mentre quello inferiore rimarrà pressappoco della stessa misura, entrambi supporteranno il 3D e la console offrirà, fra le altre cose, la lettura di MP3 e ACC insieme ad un media player di qualche tipo, il tutto condito da una fotocamera 3D sempre della Sharp e una retrocompatibilità sia con giochi DS che GBA.
Non solo, il sito Kotaku riporta le parole di alcune fonti rimaste anonime, secondo le quali il 3DS avrà uno stick analogico. Tutte queste dicerie combaciano con molti dei numerosi rumor sempre più insistenti su quest’attesa console.

Purtroppo la risposta di Nintendo è stata un "Non commentiamo speculazioni e rumors", per cui nulla di tutto questo è confermato in minima parte. Dovremo attendere la conferenza Nintendo all’E3 per avere maggiori informazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!