Svelati nuovi dettagli su JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle!

Sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect 2, JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle sarà disponibile in Italia dal 24 aprile 2014, solo per PlayStation 3. Riprendendo fedelmente l’omonimo capolavoro creato da Hirohiko Araki, il gioco offrirà a tutti gli appassionati di manga e picchiaduro una serie di combattimenti spettacolari e tantissime ore di divertimento. Inoltre, grazie alle opzioni di personalizzazione create da CyberConnect 2, gli appassionati di Jojo potranno immergersi ancora di più nel suo universo unico!

Capitolo 8: JoJolion – Morioh Town – Nel 2011, Josuke Higashikata si risveglia a Morioh Town, una città distrutta da un terremoto. Il giovane eroe ha una grossa amnesia e non sembra ricordare assolutamente nulla. Nella sua pericolosa missione per scoprire chi è o da dove proviene, Josuke viene aiutato da una ragazza di nome Yasuho Hirose.

Per tutte le ultime novità e aggiornamenti, visitare www.Fight-with-Style.com e www.NamcoBandaiGames.it.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!