Svelati i vantaggi di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PS4 Pro

Interessanti dettagli per le impostazioni grafiche di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PS4 Pro

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà sulle nostre PlayStation 4 alla fine di giugno e l’attesa da parte dei giocatori è davvero tanta. Questo nostalgico comeback, fortemente voluto da Sony ed Activision, offrirà i tre episodi realizzati in origine su PlayStation con una grafica totalmente rinnovata in un unico pacchetto. Come girerà però il titolo sulla più potente PlayStation 4 Pro?

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

A rivelarlo è il canale Youtube di Hip Hop Gamer che spiega come il titolo raggiungerà i 1440p e 30 frame al secondo così da risultare particolarmente godibile su TV 4K. Come mai però solo 30 fotogrammi anziché 60? Sembra che ciò sia stato fatto per restare fedeli il più possibile agli originali, che erano dotati di tale frequenza d’aggiornamento dell’immagine anche a causa dei limiti hardware di PlayStation One.

Ricordiamo infine che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il 30 giugno 2017 ad un prezzo contenuto di 39.99€.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!