Svelato il battle system di uno dei progetti di Nomura?

Square Enix ha recentemente applicato una licenza per un nuovo sistema di combattimento, inventato dal noto character designer Tetsuya Nomura e studiato per un GDR/action GDR. Interpretando le immagini che ne spiegano il funzionamento (che vi mostriamo in seguito), pare si tratti di un sistema che permette al personaggio utilizzato dal giocatore di ottenere abilità degli altri membri del party semplicemente utilizzandoli nella stessa battaglia per un arco di tempo limitato. Utilizando un compagno per un tempo predeterminato dal gioco, il giocatore potrà trasmettere tutte le abilità di quel determinato compagno al personaggio principale una volta ritornato al controllo di quest’ultimo.
 


Secondo le voci, si crede che questo sia uno dei due giochi alla quale Nomura fece riferimento nell’intervista di Famitsu. A giudicare dal nome delle abilità e di alcune figure vagamente somiglianti ad un chocobo, si crede che si tratti di un Final Fantasy, e vista la presenza di tre personaggi e di una sagoma della console vagamente somgiliante ad una PSP, l’ipotesi più plausibile è che si tratti di Final Fantasy Agito XIII. Ovviamente rimane tutto da confermare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!