Sweet Young Bride ~Our Married Life Begins~ Arriverà il 19 Maggio!

Mangagamer rilascerà Sweet Young Bride ~Our Married Life Begins~ il prossimo 19 Maggio, e in molti sfregano… le mani.

Sweet Young Bride ~Our Married Life Begins~

La risposta alla domanda fatidica è: Sì. Sweet Young Bride ~Our Married Life Begins~ è targato NSFW (Not Safe For Work), il che significa che è non propriamente adatto ai minori di 18 anni a causa del ‘leggerissimocontenuto sessuale e pornografico dell’opera videoludica. Mangagamer è l’indiscusso re delle pubblicazioni di giochi del genere in Occidente.

Molto del materiale NSFW che viene rilasciato in Giappone (l’80% circa), infatti, non arriva in Occidente se non per vie traverse, con traduzioni fatte da fan, spesso incomplete o del tutto fantasiose. Una piccola fetta, di cui proprio Sweet Young Bride ~Our Married Life Begins~ fa parte, giunge fino al Nord America e viene quindi rilasciato in lingua Inglese. Non c’è speranza di vedere giochi del genere rilasciati in Italiano.

La trama di questa Visual Novel è di quelle parecchio perverse: il Governo giapponese, in un futuro prossimo, si occupa di mettere insieme delle coppie per farle sposare e mettere su famiglia. Ed è proprio questo che accade al protagonista, Kouta, che si ritroverà a fianco la bellissima e molto lasciva Hazuki Izayoi. Come andrà a finire? I due quaglieranno? Faranno bambini? Si ribelleranno al programma governativo? O, più semplicemente, passeranno le giornate… sul tatami?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!