Nintendo Switch, un nuovo trailer non basta? provala a Milano

Nuovo trailer e anticipo della data del Nintendo Switch Showcase

Nintendo Italia ha rilasciato nella giornata di oggi un nuovo trailer sulla Nintendo SwitchSe sei di Milano e dintorni e vuoi provare la Switch, Nintendo ha cambiato i suoi piani anticipando l’apertura al pubblico del Nintendo Switch Showcase a partire da oggi, 1 febbraio 2017, diversamente da come precedentemente annunciato

In attesa del lancio, apre in via Solferino 40 a Milano il Nintendo Switch Showcase, uno spazio interamente dedicato a toccare con mano, in anteprima esclusiva italiana,  le potenzialità di Nintendo Switch.

Nintendo Switch Showcase apre al pubblico tutti i giorni da mercoledì 1 febbraio 2017* a sabato 18 febbraio 2017, offrendo la possibilità di provare tutti i titoli fin’ora annunciati in arrivo per Nintendo Switch. ::1-2 Switch, The Legend of Zelda: Breath of The Wild, Arms, Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 2 e Snipperclips, oltre ad alcuni titoli di terze parti tra cui Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, Super Bomberman R, Fast RMX, Skylanders Imaginators e Has Been Heroes.

ORARI DAL 1 AL 18 FEBBRAIO 2017
Dal lunedì al venerdì: dalle 15:00 alle 19:00.
Sabato e domenica: dalle 10.00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19.00.

Mentre pensi a come organizzare una macchinata per il Capoluogo Lombardo ti lasciamo al nuovo trailer

Non sei convinto sullo switch? allora prova a leggere le Le dieci ragioni per le quali Nintendo Switch POTREBBE FARCELA

Nintendo fanboy? che ne dici delle dieci ragioni per le quali Nintendo Switch potrebbe NON FARCELA

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!