Switch e Square Enix: Octopath Traveler solo l’inizio

Nuovi giochi in arrivo per l'ibrida Nintendo!

Che Octopath Traveler sarebbe divenuto un successo ipermegagalattico, probabilmente non se lo aspettava neppure il più ottimista dei parenti di Keisuke Miyauchi, director di questo fantabuloso videogioco contraddistinto da uno dei combat system più scioglievolmente emozionevoli del panorama terracqueo.

Octopath Traveler

Ed è proprio alla luce di questi ottimi risultati che sembra derivare l’informazione giunta oggi: quel che tutti pensavano potesse essere solo un gustoso esperimento, in realtà si tradurrà come la prima di una lunga serie di produzioni similari che troveranno posto sull’ibrida console Nintendo.

Parola di Takashi Mochizuki (The Wall Street Journal), il quale ha twittato che Nintendo Switch verrà tempestata, nel prossimo futuro, da una serie di titoli realizzati da Square Enix appositamente per il sistema, senza ovviamente disdegnare le altre piattaforme.

Avete già letto la nostra recensione? Se non l’avete fatto, fiondatevi qui.

Vai alla scheda di Octopath Traveler
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!