Yuuki e Strea aggiunti su Sword Art Online Fatal Bullet

Due nuovi personaggi confermati

L’ultimo volume di Dengeki PlayStation svela l’arrivo di Yuuki e Strea in Sword Art Online Fatal Bullet, con alcuni costumi fatti per la modalità “Gun Gale Online”. Vi ricordiamo che in precedenza anche Llen e Pitohui sono state confermate, seppur solo tramite un implementazione tramite aggiornamento dopo il lancio del titolo.

Sword Art Online Fatal Bullet personaggi

Sulla rivista ci sono anche numerosi dettagli sull’ “Ultimate Fiber Gun”, tattiche da usare durante la modalità player versus player, o da usare in party con quattro giocatori, oltre a diversi sistemi per riprodurre lo stesso effetto del gioco Gun Gale Online.

Infine, ci sono anche degli screenshots per alcuni eventi in CG che riguardano scene alle terme, in costume da piscina e altro ancora.

Sword Art Online Fatal Bullet personaggi

Sword Art Online Fatal Bullet uscirà giorno 8 Febbraio in Giappone su Playstation 4, Xbox One e PC. Si attendono ancora notizie d’uscita per il Nord America e l’Europa, che rimangono ad un ipotetica prima parte del 2018.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!