Syberia: The World Before arriva su PC a dicembre

Svelata la data di uscita per Syberia: The World Before su PC.

Il publisher e sviluppatore Microids ha finalmente svelato la data di uscita su PC di Syberia: The World Before.

syberia: the world before

Il gioco uscirà il 10 dicembre e sarà acquistabile tramite Steam, Epic Games Store e GOG. L’uscita per console è invece prevista per il 2022.

Il titolo sarà disponibile anche in versione Digital Deluxe. Questa edizione includerà il gioco, la colonna sonora originale composta da Inon Zur, un estratto della sceneggiatura, un art book digitale e numerosi wallpaper, avatar e storyboard disegnati dal creatore Benoit Sokal.

syberia: the world before

All’interno del gioco, vestiremo i panni di due ragazze: Dana Roze, una ragazza di 17 anni che sta iniziando una brillante carriera da pianista nel 1937, e Kate Walker, una fanciulla imprigionata in una miniera di sale nel 2004.

Il titolo si svilupperà quindi attraverso queste due linee temporali e attraverso la storia di queste due ragazze.

E voi cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di provare Syberia: The World Before? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!